Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin X memedesimo
Massimilià l'eli quando e come te lo posso ridà??
E' qui che ti aspetta
Luigi |
quando vuoi...io sto sempre a pescara...pero' mi devi chiamare ovviamente un po prima perche se vieni e sto all'universita e un bel disagio....mi chiami e ci diamo appuntamento...il numero lo hai?
3385807258
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom l'aereo procede, quando siete pronti a tagliare me lo dite e ti mando i files per la tua ala... che è più facile da tagliare di quella di Jacopo, e "fate pratica" con quella...
le cnc... se i soldi e il lavoro non ce li devo mettere io... FAVOREVOLISSIMO!!!
...io cmq non vedo l'ora di conoscere quel vostro amico con la cnc grossa...
Ciauuuuu |
il file mandamelo subito...siamo pronti abbiamo tutto alimentatore e filo...
comunque il cnc di quel mio amico non si puo vedere perche e nel laboratorio del padre...comunque non e nemmeno modellista quindi...anzi e un becchino!
dico serio!
comunque...un cnc e anche una spesa grossa eh!
io sto a chiedere un consiglio come se li dovessi spendere tu...e comunque per in cnc devo chiedere un prestito di circa 400euro...se volete vendo azioni del cnc....piu collaborate e piu la usate...diciamo che io farei per ogni 20euro che mi date di contributo potete fare 10lavori (2euro a lavoro non credo sia poco!)
daii!
jacopo tu che dici?avresti moneta???
chi altro si aggiunge?
per il momento abbiamo 200euro circa...ne mancano 400...chi e che vuole azioni del cnc? tu dotto'?non ti interessa?