Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 08, 14:23   #901 (permalink)  Top
memedesimo
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
X memedesimo

Massimilià l'eli quando e come te lo posso ridà??
E' qui che ti aspetta

Luigi
quando vuoi...io sto sempre a pescara...pero' mi devi chiamare ovviamente un po prima perche se vieni e sto all'universita e un bel disagio....mi chiami e ci diamo appuntamento...il numero lo hai?
3385807258
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
l'aereo procede, quando siete pronti a tagliare me lo dite e ti mando i files per la tua ala... che è più facile da tagliare di quella di Jacopo, e "fate pratica" con quella...

le cnc... se i soldi e il lavoro non ce li devo mettere io... FAVOREVOLISSIMO!!!

...io cmq non vedo l'ora di conoscere quel vostro amico con la cnc grossa...

Ciauuuuu
il file mandamelo subito...siamo pronti abbiamo tutto alimentatore e filo...

comunque il cnc di quel mio amico non si puo vedere perche e nel laboratorio del padre...comunque non e nemmeno modellista quindi...anzi e un becchino!
dico serio!
comunque...un cnc e anche una spesa grossa eh!
io sto a chiedere un consiglio come se li dovessi spendere tu...e comunque per in cnc devo chiedere un prestito di circa 400euro...se volete vendo azioni del cnc....piu collaborate e piu la usate...diciamo che io farei per ogni 20euro che mi date di contributo potete fare 10lavori (2euro a lavoro non credo sia poco!)

daii!
jacopo tu che dici?avresti moneta???
chi altro si aggiunge?
per il momento abbiamo 200euro circa...ne mancano 400...chi e che vuole azioni del cnc? tu dotto'?non ti interessa?
memedesimo non è collegato   Rispondi citando