Citazione:
Originalmente inviato da toffy E di Kyosho non paghi marca e prestigio?!? Non ha forse una storia piuttosto nota il marchio??? Cmq non sto nemmeno qui a dilungarmi aduken, abbiamo capito che per te tutto ciò che non ti coinvolge personalmente è da te giudicata "MERDA", mentre qualsiasi modello interessi direttamente te o qualche tuo conoscente in automatico diventi il Top...
Penso rinuncerò anche in futuro a confrontarmi con te... Non siamo ragazzini, ma se ci si diverte cmq a farlo basta saperlo...
PS: guarda che ferrari e maserati vengono prodotte allo stesso modo per tua informazione... |
Io non sto dicendo che e' merda, sto dicendo che e' cara per essere un modello come tutti gli altri..... poi ogni produttore e' libero di fissare il prezzo che vuole ed affidarsi o meno al detto: "ogni giorno nasce un cucco, beato chi se lo cucca".
La cioscio era "di marca" quando sul mercato di qualche anno fa trovavi solo lei con una vera e propria rete di vendita di modelli e ricambi.
Oggigiorno e' stata eguagliata o superata da tante marche con modelli sempre uguali o superiori (esempio XRay, Mugen ecc....) con ricambi meno costosi e sempre reperibili.
Quindi ,SEMPRE SECONDO ME, il prezzo non e' giustificato.