Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 08, 08:54   #1 (permalink)  Top
Nebula78
User
 
L'avatar di Nebula78
 
Data registr.: 25-10-2008
Residenza: Piemonte
Messaggi: 11
Mi Dareste Una Mano Per Favore

Buongiorno a tutti voi del forum di barone rosso, sono un nuovo utente appassionato di elicotteri elettrici, mi sono registrato oggi dopo giorni di lettura di vari post, e visto che ho notato che siete tutti persone molto esperte nel campo e date volentieri una mano ai nuovi ho deciso di chiedervi aiuto anche io.

vi pongo una domanda che per voi potrebbe essere al quanto assurda ma io na niubbo non so proprio che pesci pigliare.
Sono in possesso di un rex 450 e da poco ho acquistato un rex 600 andando al campo volo a volicchiare un po' alcuni colleghi modellisti mi ha detto che la mia radio non va assolutamente bene con il rex 600 in quanto non è molto sicura, io possiedo una hitec optic6 e fino ad oggi mi son sempre trovato molto bene, pero' come già detto mi anno consigliato di prendere un'altra radio.
Partendo dal presupposto che mi son sempre fatto aiutare per i vari settagi specifici in quanto non sono molto bravo ( io smanetto un po' ma piu' di li non ci arrivo scusate l'ingoranza) ho deciso di acquistare una :Futaba - T9CP SUPER FF9 PCM 35 Mhz
La optic6 la userei solamente con il 450 e la futaba con il rex 600. ecco la mia domanda è la seguente : ma le impostazioni che ho sulla optic posso riportarle pari pari sulla futaba? o i parametri numerici tipo curva motore, passo, mix ecc. sono completamente diversi? lo stesso numero es: un 30 sulla curva del motore corrisponde ad un 30 anche sulla curva della futaba?
Non sono bravo nella configurazione quindi non saprei da dove ripartire, se devo copiare i dati è un conto ma se devo rifare tutto da capo so già che ci metto un'anno...
Magari se vi posto la configurazione della mia optic quanlcuno mi sa aiutare nel configurare gli stessi dati nel futaba?
Grazie e scusate le troppe parole..
ciao Marco.
__________________
T-REX 450 - T-REX 600
Nebula78 non è collegato   Rispondi citando