Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 05, 19:45   #56 (permalink)  Top
mimm89
User

Data registr.: 20-06-2005
Citazione:
Originally posted by razziadacqua@14 settembre 2005, 16:05
ecco!lo sapevo!
io mi sono impegnato tanto fin ora per evitare che questa dannatissima reazione arrivasse alle vostre orecchie ed eccola invece!La cosa più dannosa e pericolosa da poter fare,eccola che la hai detta...

questa reazione la conoscevo benissimo!e più di una volta lo sperimentata in laboratorio,ma tanto per vederene gli effetti termici e gassosi e non per fare botti Acidi nei campi!

La reazione e reagenti è pericolosa!

E soprattutto...grazie davvero figliolo per aver messo in mente questa idea malata nella testa di xxxnt ad esempio ...NON USATE QUESTA TECNICA PER CARICARE I RAZZI!
io pure ci avevo pensato ma le temperature sono ingestibili!NON FATELO!

porco cagnaccio...

almeno io parlavo in termini teorici,non ho messo schemi di costruzione di bombe o formule!te cavolo mi metti puire i procedimenti!sei davvero furbo eh!
[post=]Quoted post[/post]

che sgridata . era solo così, tanto per. è solo che mi diletto con la chimica e con alcuni suoi impieghi, come dire... da spettacolo! ma prima di fare qualcosa ci penso su tutte le conseguenze che potrebbe avere ciò che faccio <_< .
poi xxxnt se come dice razziadacqua (il fatto che ti ho messo in mente un' idea malata) è vero... ti supplico di non provare in nessuna maniera a caricare razzi in questo modo e con i prodotti della reazione tra Al e HCl: si raggiungono temperature incontrollabili di certo superiori ai 100 °C ed inoltre il prodotto gassoso della reazione, H2 (idrogeno bimolecolare), è altamente infiammabile e ciò significa che se lo comprimi all'estremo e in + ci sommi l'enorme calore sviluppato dalla reazione di certo non ottieni un razzo....
mimm89 non è collegato   Rispondi citando