Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 08, 03:39   #178 (permalink)  Top
andreis
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Tutto sto casino per convincere uno cui serve un nuovo modello, di comprarsi una radio nuova, boohhh.....
E per altro a lui perfettamente inutile al momento, infatti una che gli serve e che per il momento, e probabilmente per altro tempo ancora gli basterà, già ce l'ha !!!

Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Ovviamente la mia era una provocazione per la risposta un po' qualunquistica di andreis....., che peraltro è anche condivisibile in larga parte con quello che si vede in giro (e mi ci posso mettere tranquillamente dentro anch'io.
e ci mancherebbe...

Certo è, che il consiglio di prendere una radio buona e con un minimo di 8/9 canali (anche se ne bastano meno) non può non essere condivisibile se uno vuole continuare ad avanzare in questo giochino. Chi ne prende una più economica va a finire che poi ne sente il bisogno di un altra e nello stesso tempo ne compra due rispetto a chi la ha presa subito buona (e la matematica non è un opinione...)
ok, perfetto, la cosa sembra sia stata ben recepita.
Per la radio + potente lasciamo giudicare lui quando sarà il momento di prendersela, e quale sarà il modello/marca che + gli si confà.

E' chiaro che l'esigenza di oggi è per un modello!!
Riguardo le scelte possibili più che chiarigli le idee, gli si è fatta una bella confusione.
Quel che gli serve semmai è il giusto criterio per scegliere il meno peggio tra quelli che ognuno gli vuole consigliare a proprio gusto, piuttsto che a sua reale esigenza.....


Per i modelli e i canali necessari, è vero che in pendio è difficile usarne più di sei, ma è anche vero che se si vuole aumentare il livello è anche necessario cercare sempre lo step superiore e quindi fasi di volo, butterfly etc etc.
Anche perchè se un giorno ne hai bisogno.....e non lo sai usare....sai che botta?
botta oggi o botta domani, quando deciderà di metter mano al portafoglio, l'esigenza gli verrà di certo per conto suo o, come peraltro è accaduto a tutti noi (quasi tutti..)

Tutto va bene per fare quasi tutto, ma bisogna vedere come lo fa!
Per me c'è differenza.....
Si ok, ma almeno stiamo a vedere come lo fa, pooooi vedrai che la differenza se la farà sua al momento giusto

Personalmente ringrazio di aver avuto la fortuna di imparare con chi mi ha fatto innamorare di certi modelli e di un certo tipo di volo, forse fossi salito in pendio per le prime volte ora, avrei smesso dopo poco e sarei tornato a giocare a golf...
Già non a tutti è stato possibile avere certe fortune , ma almeno non facciamo in modo che uno perda tutta la "musica" prima d'incominciare a godersela, standogli così addosso, ne converrai vero ??

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando