Discussione: X-models Whisper
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 05, 16:58   #32 (permalink)  Top
41fabio73
User
 
L'avatar di 41fabio73
 
Data registr.: 31-01-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 1.576
Citazione:
Originally posted by MAX75@14 settembre 2005, 07:14
Ciao a tutti !! ieri un pò preoccupato per i pesi del mio Whisper ho chiamato Marco il proprietario della Fulcro e X-models. Gli ho spiegato il problema e lui sorridendo mi disse: vai tranquillo e lancialo con quel peso e con quella quota del baricentro!vedrai che è leggermente picchiato quindi al secondo lancio toglierai del peso e vedrai che piu' prendi confidenza più ne toglierai e piu' porterai indietro la quota e piu' ti divertirai. Quindi il suo peso "ideale" per un volo non in condizioni estreme dovrebbe essere circa 1380/1390gr.
Ragazzi per la precisione di costruzione io sono veramente contento !! si incastra tutto perfettamente e sul mio non ho visto errori di stampaggio.

Andreak......io non andrei ad alleggerire la baionetta. Vedo meglio come modifica cambiare i comandi di coda con qualcosa di piu' leggero come dice Franco.
vai tranquillo il mio pesa 1500 e rotti quasi 1600 ha subito qualche danno alle ali .....
vola benissimo anche con pochissimo , fallo camminare e vedrai che ti restituisce tutto .....
__________________
Fabio
Genoa Slope Soaring Team
41fabio73 non è collegato   Rispondi citando