24 ottobre 08, 21:47
|
#27 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 03-05-2008 Residenza: Verona
| Citazione:
Originalmente inviato da machine non volevo esagerare,me ne scuso.
ma il fatto è che,se ha gia' un bonzer,avra' gia' avuto a che fare con motori elettrici brushed,sapra' che c'è una certa manutenzione degli stessi.
e se ha gia' quello,possibile che ne prenda un altro,quando potrebbe migliorare prestazionalmente quello?
cioe',meglio non dirgli che se tira fuori dalla scatola la macchina che vuole ,monta le pile,accende la radio e impenna,va a velocita' altissima,lo guida dal 6° piano di casa giu' nel piazzale sottostante,quando si ferma non deve manutenere niente,perlomeno,io non mi sento di dirgli che c'è una macchina cosi'.
ma so che si puo' ottenere,ho visto monster elettrici capottarsi per la capacita' di accellerare.
ma erano di scatola? secondo me no,molto modificati da parte dei propietari.
allora forse sarebbe,se Bonzer facesse chiarezza a se stesso e poi a voi offroadisti(...zzo ho scritto?) come fare diventare una bestia reale il modello preso.
o no? | GIUSTISSIMO!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
|
| |