Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 08, 20:38   #212 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
sento nominare il mio nome... accidenti a tutti questi limiti... a me era tornata voglia, dopo tanto aliante poco motorizzato di un bell'F5B da 500 grammi con 400 watt sotto, un bel riduttore e un'elica bestiale per salire a 25 m/s...

Scherzi a parte, ma se invece di mettere tutti 'sti paletti per il motore non piu` lungo, non piu` largo, non piu` figo di..., le celle ect per accenderlo una volta sola, al max e per 7 secondi non si lasciasse perdere l'elettrico...

Se si mettesse un bel razzetto che costa pochino uguale per tutti a un dlg comunissimo e stop??
Quota uguale per tutti, partenza a razzo uguale per tutti, stesso modello che avete e che vola benissimo e articolazioni salvaguardate per tutti
fa anche uno spettacolo della m....

So che e` una proposta OT, ma non uccidetemi.
ciao

Perche' ucciderti... il compevole sono io che ti ho "evocato".. e raccolgo quello che semino....
Hai ragione..tutti sti paletti del menga su un motorazzo elettrico...
ma anche il razzo e' un fastidio... costa (vedi sito sierrafox).. poi c'e' qualcuno che se lo procura all'estero dove fanno la S9 e bisogna controllare i newton/sec....
Forse.. fare un peso minimo da 250 e trainarlo in aria con un cavo da 50 mt (il nylon non costa molto)... semplicissimo...ma bisogna correre ...
Magari peso min 200 gr e 50 gr di elastico (in un tubo di carbonio sotto la fuso).... mmm forse anche questi due li hanno gia' fatti
Ideona... una rampa di lancio da 3 metri brandeggiabile , modello libero...
Gia' provata...giuro !! funziona alla grande con modelli da 50 cm di AA ..un po' scomoda da portarsi dietro, ma non ci sarebbe alcun limite !!!
Poi basta chiedere in giro sai quante altre idee vengono fuori.....
Fine

E' stato bello risentirti..

Sergio
Sergio_Pers non รจ collegato   Rispondi citando