Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 08, 17:33   #25 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Giuglio,

come presegue??

hai qualche foto da vedere?

Io continuo a mandarti mail ma mi tornano indietro!!! Sicuro che funzioni tutto?

Michele
Ciao Michele, quello che posso dirti è che in questi giorni avrò ricevuto almeno una ventina di e-mail...quindi potrebbe essere un problema tuo boh!!
Cmq sono molto inc..... il laserista questa sett. è stato ammalato, quindi niente di fatto, poi per finire in bellezza, l'operaio che taglia al laser la prox sett. è in FERIE!!! Quindi?! Ben che vada i pezzi li avrò fra una decina di giorni!! Avrei voglia di tagliare il kit nel mio laboratorio, come ho sempre fatto fino a poco tempo fa, però preferirei far tagliare tutto al laser per la precisione e per un controllo di tutti i pezzi...
E' da sett. che sono modellisticamente inattivo, e la cosa mi irrita parecchio, avrei da lavorare sul LO100 oppure sullo Saprviero, ma haimè riparare i modelli non mi piace per niente!! Pensa che due anni fa durante un volo in condizioni estreme, danneggiai il mio Fox rimase li in laboratorio un anno, poi decisi di venderlo per la pigrizia di ripararlo!!! ora lo vedo in volo ( non nelle mie mani) e devo dire che mi stò dando del coglione a tutto spiano anche perchè vola veramente bene e ci si diverte un sacco!!! E' vero, potrei benissimo rifarmenlo ma...come si dice" Paganini non ripete.."

Appena inizio la costruzione non preoccupatevi, posterò delle foto....

Un saluto,

Giulio.
Cornia non è collegato   Rispondi citando