Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 08, 15:45   #1017 (permalink)  Top
Steve
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
Citazione:
Originalmente inviato da gianlucapv Visualizza messaggio
Lo so dei tempi lunghi di attesa ma mi riferivo a quello che ho comperato .......
è identico al kit viola... quello viola dicevano di nn prenderlo a king kong perchè (sempre dicevano) fose fatto con una lega meno resistente meno rigida.. bu nn te lo posso assicurare... invece io ti posso assicurare (avendo quello viola che è identico) che ti devi comprare il frena-filetti perchè le viti delle manine si smollano e tutto il blocco delle pale diventa ballerino con conseguenti vibrazione-cerchi-diosacos'altro...

infatti io ho tenuto la swash e l'asse in ergal viola mentre le manine ho rimesso quelle in plastica originali... ora a parole è difficile spiegare il perchè ma appena li avrai in mano capirai che il brevetto nn è dei più intelligenti sperano di tenere due componenti metallici a 90° semplicemente stringendo una vite (infatti sopo 1 minuto di volo è tutto ballerino a meno che nn usi il frena filetti...)

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando