Discussione: Vero Principiante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 08, 12:21   #2 (permalink)  Top
Dany80
User

L'avatar di Dany80

Data registr.: 25-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da dvitto Visualizza messaggio
Inanzitutto un saluto a tutti e un ringraziamento anticipato a tutti quelli che mi risponderanno.Grazie.
Come ho già detto sono un vero principiante che si sta appassionando all'automodellismo.
Volevo acquistare una macchina a motore a scoppio, spesa max 300 euro circa, per iniziare.
Ho un grosso problema però, io di motori non me ne intendo per niente, tanto meno di automodellismo, non ho nesun tipo di attrezzatura insomma niente di niente.
Vengo al dunque, volevo sapere tutto il necessario d'acquistare per iniziare(macchina, telecomando, batterie, miscela, olio,attrezzatura varia, utensili, ecc...), volevo sapere se esiste un manuale magari illustrato da scaricare dove imparare a smontare, pulire, rimontare, carburare, settare e tutto quello che è neccessario sapere.
Lo so ho chiesto un po' tanto, ma sono un "ragazzino" di 33 anni al quale gli ha preso una smania da moddelismo di un bambino di 7-8 anni.
Vi prego aiutatemi non lasciatemi solo, sono seriamente intenzionato ad appassionarmi!!!

Prima di tutto dovresti dirci cosa ti ispira di più

Se ti ispira l'off-road o l'on.

Se parliamo di On attualmente secondo me la macchina RTR migliore sul mercato è la G4S RTR, con un costo di poco più di 300 euro ti porti a casa una ottima macchina, con trasmissione a cinghia, molto affidabile, robusta e che così già di scatola corre bene.

Monta un motore che è un discreto mulo, magari non sarà velocissimo ma funziona sempre e la carburazione è davvero semplice