Discussione: Elyq Voltage Regulator
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 08, 11:13   #41 (permalink)  Top
-Ely.Q-
Rivenditore - ElyQ

Data registr.: 29-08-2008
Voltage Regulator

Attualmente i pezzi del Voltage Regulator installati sono poco meno di 3.000 in tutto il mondo.
Circa una trentina sono ormai da mesi installati sui modelli del Team dei piloti ElyQ e alimentano sia i Vision 50 che gli Aurora90.
Nel caso poi di Nicholas Maxwell li ha installati anche su modelli diversi oltre che su aerei.
Riteniamo pertanto che sia la stabilità produttiva che l'affidabilità del progetto sia ormai da ritenersi sicuri.
Riguardo al problema che Lei a riscontrato è il primo di questa natura. Se si mette in contatto con il nostro service 0432607035 lo sostituiremo gratuitamente (incluso in trasporto) e ci servirà per verificare meglio la natura del problema.
Confermiamo, inoltre, che sia il progetto che la produzione viene fatta completamente in Italia nello stabilimento di Buia (UD) dove lavorano circa 300 persone. In particolare il Voltage Regulator è stato delegato al reparto dove viene prodotta gran parte dell’elettronica di importanti aziende di auto e moto da competizione Italiane e non.
L’unico componente che proviene dalle nostre fabbriche Cinesi è il contenitore di plastica.
Sicuri di aver dato chiarezza siamo a disposizione per eventuali altre delucidazioni e sulla road map dei prodotti elettronici che a breve verranno presentati da ElyQ.
info@elyq.com

Citazione:
Originalmente inviato da redhot651 Visualizza messaggio
Ho acquistato il regolatore della Ely q da Jonathan per montarlo sul mio Freya, ma una volta installato il tutto, durante la fase di regolazioni al banco, i servi hanno incominciato a muoversi da soli come impazziti e le lucette sul regolatore a lampeggiare. In un primo momento ho pensato che la batteria lipo fosse scarica, ho controllato ma non lo era. Riaccendo tutto e dopo una decina di minuti si ripresenta il solito problema. Penso che sia un prodotto difettoso e l'ho rispedito indietro chiedendo il rimborso.
Non me la sento proprio di rischiare che il problema si ripresenti in volo, significherebbe la distruzione sicura del modello.
Ciao a tutti.
-Ely.Q- non è collegato   Rispondi citando