Inanzitutto un saluto a tutti e un ringraziamento anticipato a tutti quelli che mi risponderanno.Grazie.
Come ho già detto sono un vero principiante che si sta appassionando all'automodellismo.
Volevo acquistare una macchina a motore a scoppio, spesa max 300 euro circa, per iniziare.
Ho un grosso problema però, io di motori non me ne intendo per niente, tanto meno di automodellismo, non ho nesun tipo di attrezzatura insomma niente di niente.
Vengo al dunque, volevo sapere tutto il necessario d'acquistare per iniziare(macchina, telecomando, batterie, miscela, olio,attrezzatura varia, utensili, ecc...), volevo sapere se esiste un manuale magari illustrato da scaricare dove imparare a smontare, pulire, rimontare, carburare, settare e tutto quello che è neccessario sapere.
Lo so ho chiesto un po' tanto, ma sono un "ragazzino" di 33 anni al quale gli ha preso una smania da moddelismo di un bambino di 7-8 anni.
Vi prego aiutatemi non lasciatemi solo, sono seriamente intenzionato ad appassionarmi!!!