Discussione: Ancoraggio derive
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 08, 00:47   #24 (permalink)  Top
giank1957
User

L'avatar di giank1957

Data registr.: 01-09-2008
Immagini: 20
Unhappy eccirisiamo

ma è mai possibile che almeno una volta a settimana un post vaa a put..ne per incomprensioni, malumori, punti di vista, ecc. ecc. ecc.?
Una cosa però mi pare giusta....
ci sono persone esperte che si prodigano (quando interpellati) a dare consigli e tentare di evitare di far dare musate alla gente
ci sono altri che invece amano prendere musate e spendere euri per imparare da soli, con umiltà e perseveranza...
A me piacciono tuitte e due i tipi di persone, i primi perchè si rendono disponibili verso gli altri... i secondi perchè rendono disponibili i loro soldi e il loro tempo all'economia generale del modellismo
Bisogna dire però che a parte il menzionare progetti provenienti da fuori non ci sia una gran proliferazione di progetti (nel forum intendo) e di questo me ne darete atto tutti...
Ci sono molte costruzioni in corso su pochi progetti nuovi o quasi nuovi
Ci sono poche implementazioni di innovazioni ... questo è quallo che vedo io per qual poco che frequento il forum
Probabilmente in futuro si vedranno prima gli scafi in acqua a dimostrare la loro bontà di quanto non arrivino sul forum...
Forse è giusto così o forse si tratta solo di mantenimento del segreto come per le barche di AC o le F1
Tornando ad una foto di una deriva mi verrebbe da dire che se il "copione" vuole riprodurla fa solo che bene anche se non è quella che poi userà realmente Oracle.. perchè sono certo che certa roba non esce fuori con tanta facilità
Poi c'è da dire che su internet si trova anche roba particolarmente riservata senza che la gente se ne renda conto.... quindi do ragione a Chesgiai che su internet si trova veramente tanto... ma si tratta pur sempre di idee che poi debbono trovare qualcuno che le implemneta e le rende reali.
Il piccolo J24 è un esempio di questo atteggiamento.
Foto e disegni da internet hanno fatto divenire un pezzo di carta una tealtà tangibile.
Chi lo ha progettato in scala poco importa ma lo ha pensato e alla fine lo ha reso possibile.
I consigli sono una cosa .. i progetti sono un'altra
Aspettiamo di vederne nel forum.
Ciao
Giank
giank1957 non è collegato   Rispondi citando