Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 08, 22:49   #19 (permalink)  Top
fabriziana
User

L'avatar di fabriziana

Data registr.: 22-06-2007
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Codicefiscale Visualizza messaggio
Ma ti lamenti pure!
E io che ti salvo da una buca sicura per condizioni finite
Vieni su domenica che stiamo organizzando un'arrostata al campo di volo. Con il fondo cassa del campo abbiamo costruito il barbecue.
Vieni su con tutti quelli che vuoi (e la felpa che tanto ci vogliono dieci anni per l'usucapione) E ma fammi sapere quanti per organizzare la spesa.
Così il SZD59 lo vedi dal vivo visto che lo sto finendo.
se riesco ad organizzare con Fulvio o qualche altro, vengo di sicuro, mmmmmmmmmm, sento già il profumino......mmmmmmm, purtroppo , devo venire per forza accompagnato per via del tutore che mi blocca la gamba in posizione estesa per via della ricostruzione con roving di kevlar del legamento crociato anteriore, ho preferito evitare il carbonio, sia per la maggiore tenacità del kevlar, sia per non avere interferenze radio con la trasmittente
La felpa, per dovere di cronaca, è stata consegnata (lavata e stirata!!!!) il 6 agosto (credo la data sia giusta), ad un altro ragazzo dell'Aquila, che era a casa di Fraspeed in occasione del suo compleanno.Sinceramente chi la indossi ora, non lo so, mi ricordo, che quella sera l'avevo portata perchè credevo che venissi anche tu alla festa (forse eri al mare). Quindi, fai mente locale su chi possa essere(il nome non me lo ricordo, ho avuto a battesimo diverse bott di vino) che la felpa è già in quel dell'Aquila.
Cerco di farti sapere per tempo.
Spero a presto.
fabrizio
fabriziana non è collegato   Rispondi citando