Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana Il copyright, me lo sono preso da solo, quando gianluca (paper ndr) mi ha chiamato verso la fine della giornata (all'incirca all'ottava/ nona ora di volo) per mettermi a ravanare sul pendio per cercare non la condizione migliore classica dell'imbrunire, ma la felpa che avevi dimenticato da qualche parte.
Morale della favola, sono dovuto atterrare e cercare la tua felpa, prima che la Direzione Raduno, la utilizzasse per pulire i moscerini sul B E .
Sai come funziona all'imbrunire, anche se manca completamente la condizione, ma sei già in volo,continui a volare all'infinito, facendo il pelo alla cresta del pendio e facendoti passare la macchina volante ad un palmo dal naso(Quanto mi piace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), ma se atterri,..............poi non rilanci +. Morale della favola, per colpa della tua zuccona, ho interrotto la danza della cresta, e vuoi pure il copyright? Guarda che ti attacco il pippone eeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
Vedi piuttosto di organizzare dalle tue parti una sana giornata in qualche posticino a mangiare arrosticini e abbacchio, magari con un pò di vino e qualche altro personaggio del pendio, allora sì, che te lo pago volentieri il copyright.
Stammi bene !!!!! e mandami due foto del szd 59 ted che sono curioso.
Fabrizio |
Ma ti lamenti pure!
E io che ti salvo da una buca sicura per condizioni finite
Vieni su domenica che stiamo organizzando un'arrostata al campo di volo. Con il fondo cassa del campo abbiamo costruito il barbecue.
Vieni su con tutti quelli che vuoi (e la felpa che tanto ci vogliono dieci anni per l'usucapione) E ma fammi sapere quanti per organizzare la spesa.
Così il SZD59 lo vedi dal vivo visto che lo sto finendo.