23 ottobre 08, 21:57
|
#2 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| Citazione:
Originalmente inviato da P4OL0 Ciao ragazziiiii!!! Sono strafelice, li rispenderei volentieri i 250, quel motore non si spegne nemmeno se tappo la marmitta
Cmq ho fatto 1° pieno al banco accelerato a metà ultra ingolfato, non si muovevano neanche le ruote, con benzina che usciva da tutte le parti, ho smagrito un po' e ho fatto altri 2 pieni al minimo, temperatura massima motore 50° - 60°, poi ho iniziato a girare lentamente senza superare metà gas per altri 3 pieni, temperatura motore 60°-70°, questa sera ho finito in bellezza con leggerissima smagrita per un paio di pieni e una sola acceleratina al massimo, ma per un paio di secondi.. temperatura motore 80°; che ne dite? Rodaggio fatto bene, no?
E' un gran motore in tutti i sensi, carburazione moooolto facile, altro che trx 3.3, quel bastardo si surriscaldava come un forno e non potevo tenerlo accelerato per metà di gas altrimenti si spegneva | ciò........è pur sempre un RB!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-
e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| |