Citazione:
Originalmente inviato da simone76 eheh quando c'è una novita' difficilmente mi fido del primo parere. Scherzi a parte, di questo sistema avevo gia' discusso anche dal vivo con qualcuno, le mie perplessita' derivano dagli scuotimenti del motore, soprattutto al minimo. Io sui glow uso rimuovere il blocco del minimo, in modo da potere spegnere il motore dal radiocomando. Con i gasser non lo faccio, preferisco che il comando vada in battuta, perchè ho notato che altrimenti le vibrazioni al minimo fanno oscillare gli rpm, se il minimo è basso c'è addirittura il rischio di spegnimento del motore. Nonostante la barretta di comando rigidissima (ma il servo è lontano, in fusoliera). Per questo la soluzione del cavetto e della relativa controazione della molla mi lascia delle perplessita'... che fughero' con la prova pratica quanto prima.
Riguardo le lamelle, tengo poco tempo... comunque la chiusura non è ottimale, ma rimediero' anche quello. |
anche io rimuovo i blocchi del minimo, e non ho avuto problemi nemmeno con le oscillazioni del motore...
boh.. forse e' un po' UCAS
quando hai provato son curioso di sapere cosa ne pensi/deduci/verifichi..