Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 08, 15:29   #16 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Un modello identico all'HoneyBee CP1 lo trovi su AeroFlyProfessionalDeLuxe (AFPD), il modello si chiama Piccolo. Ma non è importamte volare con l'eli simile al tuo, basta che ti alleni con un qualsiasi eli con rotore di coda, anzi provandone diversi puoi capire grossomodo quale può essere la differenza di volo tra un classe 400-450 elettrico ed un classe 60 o 90 a scoppio. Io uso sia AFPD che Phoenix, sono entrambi ottimi ma preferisco Phoenix perchè ha tutti gli scenari fotorealistici (Sembra che fai volare il tuo eli guardandolo da una finestra). Se vuoi usare Phoenix con la radio Esky devi comprare anche un cavo interfaccia che si vende a parte, AFPD funziona anche col cavo che esce dalla confezione dell'eli.
Ma tutti (a parte forse G4, che però contiene il suo controller) funzionano con una "radio" USB, no? Magari anche con la radio vera collegata alla presa del MIC usando SmartPropoPlus e PPJoy. Sbaglio? Io per ora con FMS vado così: radio E-sky, cavo autocostruito alla presa MIC e SmartPropoPlus installato. Però devo dire che funziona su XP ma non su Vista, anche per questo volevo comprare il simulatore E-Sky almeno intanto ho la radio da collegare alla USB, poi penso di poterla usare con qualsiasi altro. No?
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando