Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 08, 15:09   #15 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Per Phoenix (che mi sembra di capire sia uno buono, ma economico) si trovano
modelli in giro? Ho visto sul sito e non è che ce ne siano moltissimi (mi interessano gli elicotteri). Di Honey Bee mi pare che non ce ne sia nemmeno uno, tanto meno il mio CP1. E non ho trovato molto in rete... forse non ho saputo cercare bene. Se devo prendere un simulatore e poi non esiste il modello del mio eli mi pare piuttosto inutile, no?
Un modello identico all'HoneyBee CP1 lo trovi su AeroFlyProfessionalDeLuxe (AFPD), il modello si chiama Piccolo. Ma non è importamte volare con l'eli simile al tuo, basta che ti alleni con un qualsiasi eli con rotore di coda, anzi provandone diversi puoi capire grossomodo quale può essere la differenza di volo tra un classe 400-450 elettrico ed un classe 60 o 90 a scoppio. Io uso sia AFPD che Phoenix, sono entrambi ottimi ma preferisco Phoenix perchè ha tutti gli scenari fotorealistici (Sembra che fai volare il tuo eli guardandolo da una finestra). Se vuoi usare Phoenix con la radio Esky devi comprare anche un cavo interfaccia che si vende a parte, AFPD funziona anche col cavo che esce dalla confezione dell'eli.