Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 guarda io l'ho comprato il 9 agosto (ed era il mio primo rotore di coda) ed il video è stato girato sabato 20 settembre, dunque ce l'avevo da un mese, avevo fatto si o no 20 scariche di batterie...
Però ci ho dato di brutto con il simulatore (mezz'ora al giorno durante il mese che ce l'ho avuto)
Questo invece è l'ultima volta che l'ho usato : YouTube - Me with Honey Bee CP1 FP trying to fly
Ora l'ho venduto per prendere il T-Rex 450S (che è quasi pronto...) ma sinceramente tornando indietro mi terrei il Cp1.. ci voli più tranquillo, lo spatacchi dove vuoi, si rompe meno, meno costoso, etc.
Edit: darsi al codice ? beh, l'ho sempre fatto, e per me viene anni luce prima degli elicotteri. |
Ho fatto bene a decidere di tenere il cp1. Adesso in settimana monterò lo slo-max e vediamo veramente cosa è capace di darti questo piccolo grande eli!
Poi passerò alla modifica al rotore di coda col direct drive. P.s.: La flightpower EVO 30 1200 Mah 20c (sempre 7,4 volt) è una bomba, ok che pesa 20 grammi in più della 800 Mah ma secondo me è l'deale per lo slo-max