Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Ma avevi almeno esperienza di coassiali, dì la verità... non mi umiliare così ...
Il T-rex è sicuramente tutta un'altra cosa (facci sapere presto) ma anche secondo me il Cp1 è una grande esperienza! Se decidessi di cambiarlo forse prenderei un Belt CP data la mia molta propensione al volo e poca all'assemblaggio... ma per ora non ci penso, il cp1 a ancora molto da darmi!
Che simulatore hai/avevi? E avevi un modello del cp1 o ti allenavi con qualche altro eli virtuale?
Ciao |
Si, avevo il Lama da un mese (comprato il 6 luglio
)
Però cambia tutto dal coassiale... ho dovuto reiniziare daccapo con il Cp1
il Cp1 è una grandissima esperienza, te l'ho detto! tornando indietro non lo venderei mai. Anche perchè mi rendo io stesso conto che avrei dovuto imparare meglio a guidarlo
Come sim ho G4, e bisogna usarlo facendo dapprima l'hover in tutte le posizioni.. altrimenti si nasce e si muore guardando l'eli di coda... e se poi si gira con il vento che si fa ? Crashhhhhh
il Belt è molto stabile, ma già se ci vuoi cambiare radio, ti viene a costare sui 350 eur....il gyro che ha fa pena... altri 50 eur almeno... e a quel punto con 100 eur in più c'è un Rex tutto pronto...