BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Formula Pellizza
Discussione: Formula Pellizza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 08, 14:14   #37 (permalink)  Top
DG 600
User

Data registr.: 22-11-2006
Scusate se mi intrometto magari con osservazioni stupide data la mia scarsa esperienza , pero' ho visto a Cremona L'anno scorso la gara nella formula "Pelizza" e devo dire che è stata la gara che più mi ha favorevolmente impressionato per la semplicità e per la possibilità di gareggiare senza tanti tecnicismi portati all'estremo e limitazioni varie . Per cui sono pienamente d'accordo con Simone(anche sulla penalizzazione) alla fine devono venir fuori i pollici . L'obbiettivo è quello di raccogliere più persone possibile e soprattutto mantenere nel tempo un certo interesse , obbiettivo non facile per l'aereomodellismo e l'unico modo come, già detto è quello di fare più gare a cui tutti possono avvicinarsi senza emorragie economiche in cui poi ci saranno i "professionisti " ma anche i principianti che se pur non vincendo si divertono a gareggiare ed a imparare . Utopia o idealismo fisiologico???

ps Oggi ho letto nel forum l' invito di un aereomodellista di Piacenza a fare un giorno di voli con verricello per f3j, chi era interessato per apprendere e conoscere la specialità era ben accetto . Io penso che sia un'ottima iniziativa

ciao a tutti Enrico
DG 600 non è collegato   Rispondi citando