Citazione:
Originalmente inviato da chesgiai in effetti una minchiata l'ho scritta dicendo che rappresentavate lo scibile del navimodellismo, forse dovevo spiegarvi che era uno sfottò.....
Voi avete letto, forse, qualche libretto di fisica ed ora parlate di fluodinamica .. Reynolds come se fossero cose conosciute.
Leggere qualche dispensa non autorizza a sentirsi dott. ing.
Il punto è che voi volete avere sempre l'ultima parola.
Non è la prima volta nè la seconda che voi attaccate chi vi mette in discussione.
Amen ... per me il dialogo con voi è concluso, per assoluta mancanza di argomenti interessanti nelle vostre esternazioni.
PS: se volete denunciarmi per diffamazione fate pure ... ma prima informatevi e scoprirete che la Lex Iulia maiestatis non è perseguibile in Italia |
lo sfottò era stato compreso, tant'è che stamattina/ieri sera ti ho scritto un MP spiritoso con titolo in piemontese.....
purtroppo non parliamo di dispense ma tomi di un certo spessore.....lasciando in disparte i reciproci titoli di studio....
nel forum nessuno di noi si è mai qualificato come ing/doc/p.i./avv/cav....potremmo esser tutti ing realmente o tutti semplici autodidatti...(da non bistrattare comunque)
e non mi pare sia voler avere l'ultima parola, è aver dei numeri che danno dei risultati a discapito di teorie fantastiche/fantascientifiche che non hanno portato a risultati nè tecnici nè sportivi...o se hanno porteto a risultati tecnici riguardavano quello che "non andava fatto"
l'imparare, a noi, è costato caro.....
nasate e musate varie... se si riesce a evitare a qualcun'altro gli stessi nostri errori, perchè non indirizzarlo nel giusto? (giusti per noi e per i risultati da noi ottenuti)
se poi quel tale non segue i consigli (come tali non sono obblighi ma vanno a discrezione) e sbatte il naso, avrà imparato di suo, sprecato euri e tempo....
contento lui...!!!!!
se poi c'è qualcun'altro che dimostra con dei risultati veri e toccabili con mano che stiamo sbagliando tutti insieme appassionatamente, ben venga, ma deve dimostrare con i risultati, non solo con una serie infinita di teorie!