Citazione:
Originalmente inviato da ambrosa b) Abito nell'hinterland est di Milano (zona Vimodrone/Pioltello) e lavoro a Monza.
Quindi cercavo un onesto e competente negozio dove appoggiarmi per comprare le pinzillacchere e magari qualcosa di più corposo (ricambi Traxxas ? Prima o poi qualcosa romperò...) |
Dalle tue parti c'è Arco & Frecce (tue parti si fa per dire... comunque è a Milano) e mi sono trovato bene anche se non li conosco personalmente e mi sono sempre fatto spedire la merce acquistata sul loro store on-line qui:
Automodelli scoppio elettrici, macchine radiocomandate, accessori, ricambi - Japan RC
Come tutti i negozi italiani sono cari, ma cari cari... ti consiglio vivamente ebay... poi regolati tu a seconda delle finanze che hai a disposizione e delle urgenze che incontrerai.
I cavi: devi assolutamente prendere quelli siliconici siglati "14 awg", meglio però "12 awg" (sezione maggiore rispetto al primo).
Connettori: io ho preferito lasciare l'ESC immacolato e mi sono costruito degli adattatori procurandomi due femmine tipo traxxas e due deans maschi. Ovvio che tutti i pacchi poi hanno connettori deans femmina.