Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Non lo farei, se, pur non avendo la certezza di una regolare tenuta, hai controllato lo stato della guarnizione.
Io, come ti dicevo, ripartirei daccapo (smagrisci gradualmente il motore fino a trovare il regime massimo e poi insisti sulla vite dei regimi intermedi con spostamenti delicati dimenticando, almeno per ora, il pressostato) |
Ciao Toio, ho fatto come mi hai detto, ho ricontrollato la guarnizione e sembra in buono stato... ho settato tutto come da manuale ed ho iniziato a carburarlo, dopo diverse prove sono riuscito a renderlo abbastanza stabile di minimo anche se ancora c'è da lavorarci...
Adesso al massimo va bene,ma al minimo tende sempre a spengersi.... secondo me, adesso dovrei ritoccare il pressostato...
Portando il motore al minimo perde giri e dando tutto gas "tarda" a passare agli alti regimi, rimane un pò bloccato a metà gas e poi sale ... sembrerebbe grasso, ma se lo smagrisco anche di pochissimo si spenge di colpo... secondo te dovrei aprire o chiudere leggermente il pressostato??
Grazie ciao