Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 dovresti controllare prima di tutto che il getto del carburatore sia pulito e non abbia ne sporco ne' incrostazioni dovute a miscela vecchia depositata nel tempo, poi che funzioni bene il tubo della pressione al serbatoio, che non si sia otturato il raccordino della marmitta, cosa possibile se il motore e' stato fermo molto tempo. il serbatoio non deve perdere miscela e sopratutto pressione, altrimenti la carburazione va in malora. se tutto e' a posto allora puoi, a seconda se il motore in accelerazione fuma o smagrisce, chiudere o aprire poco poco l vite del minimo, che e' dallla parte contraria a quella del massimo. ciao andrea |
Con gli amici del campo abbiamo verificato e pulito il tutto.
Anche dopo innumerevoli regolazioni del minimo il problema è rimasto....
Come ho detto a Giobass proverò ad aumentare la percentuale di nitro per vedere come va.
Comunque, per il futuro, penso proprio che per i 2T mi orienterò sugli OS (ne vedo girare parecchi in maniera sublime).
Grazie di cuore.
Franco