Qualunque sia il problema da te riscontrato, è risolvibile.
Le soluzioni RTF non rapprentano "MAI" la strada migliore, Sono semplicemente un ripiego per chi non vuole spendere una grande cifra di denaro o non dispone del budget sufficiente x acquistare heli di altro gnere.
Il fatto che il KDS voli benino, non vuol dire che con un TREX equipaggiato con elettronica di qualità non si possano ottenere prestazioni migliori.
E' proprio così. Credimi.
Prendi un TREX 450 S, gli metti sotto 3 servi Futaba 3107, un gy401 con servo digitale 9257 in coda e vola MEGLIO del kds di scatola,questo è poco ma sicuro, mi ci giocherei le palle
Tuttavia se prendi un trex 450 s e lo fai volare con elettronica scadente OPPURE con un settagg io sbagliato, è chiaro che subentreranno problematiche.
E' anche vero che il TREX 450 è un modello tutto da montare, per cui per quelli come te che non hanno una grande esperienza, suggerisco di frequentare campi di volo ove, persone più esperte potranno senz'altro darvi 1 mano a far volare alla grande il modello.
Credimi è stato così per tutti, io 4 anni fa rompevo l'anima ad un mio amico,andavo continuamente a trovarlo nella sua officina meccanica x farmi sistemare il rexino 450.... Dalle stalle,alle stelle.... Guardami, io penso di essere la più palese dimostrazione pratica di tutto ciò