Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 08, 12:49   #967 (permalink)  Top
kenseinemo
User
 
L'avatar di kenseinemo
 
Data registr.: 13-09-2008
Residenza: Brescia
Messaggi: 473
Citazione:
Originalmente inviato da danrn71 Visualizza messaggio
Possessori di Comanche .... ci riprovo!!!

C'è una cosa che mi sta letteralmente facendo impazzire!!!
Premesso che ho cambiato l'inner shaft (+ lungo) il piatto in alluminio e le pale xtreme, dopo un po' di rodaggio casalingo ho fatto diversi voli all'esterno in assenza totale di vento (assicurato) e c'è una cosa che proprio non capisco: il mio comanche (+ o - stabile) quando gli do il comando per avanzare inizia ad andare avanti poi dopo 6/8 metri si "stabilizza" (non avanza più) autolivellandosi pur continuando a dare tutto lo stick in avanti; a questo punto se lascio lo stick e ricomincio a spostarlo in avanti ricomincia a muoversi per altri 6/8 metri.

E' normale??? una volta avevo visto un filmato di un lama v4 modificato che, oltre ad andare molto forte, son sicuro che procedeva avanti per un gran bel pezzo senza strani livellamenti!!!

Se il piatto è tutto in avanti (ho tra l'altro le squadrette già con 2 fori) l'eli non dovrebbe continuare ad andare avanti e livellarsi solo nel caso in cui lascio lo stick?

Grazie a chi vorrà contribuire a sciogliermi questo dubbio atroce!!!

Ciaoooooooo
Ciao. Si è proprio normale! La prima settimana di vita del mio Tremendo, nel periodo in cui ho rotto praticamente tutto, volavo all'esterno, in una pista di pattinaggio con vento assente (è quello che percepiamo noi), eppure il più delle volte io davo avanti e lui andava da tutt'altra parte! nel volo indoor poi ho capito che non era l'hely difettoso, non è fatto per volare fuori. Comunque, quando ancora mi azzardo, lego un filo di cotone da cucito sulla punta dell'antenna. Se è immobile allora vado tranquillo.

Ola!
__________________
:: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
La MOTOTRIBU'
http://www.mototribu.altervista.org
kenseinemo non è collegato   Rispondi citando