Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 08, 11:45   #119 (permalink)  Top
ReArtu
User

L'avatar di ReArtu

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
E poi sara` il caso che tu gli faccia fare un giro in primavera almeno fino a Vercelli... cosi` vieni a partecipare al nostro campionato AC120 del Nord Ovest

Per la prossima volta, (chi lo sa che poi ci prendi gusto e ci ricaschi) magari se lasci attaccato il master al piano di costruzione ........................

Ciao
Ciao ClaudioV
sei molto ottimista se pensi che in primavera abbia finito. Anche io mi ero prefissato come tempo di fine il mese di Maggio ma la strada è lunga e l'inesperienza rallenta molto.....................parteciperei volentieri al campionato AC120..............vediamo nel corso d'opera come si mettono le cose

Ricordo bene perche avevo staccato il master dal piano di lavoro..............perche avevo abbracciato il suggerimento di qualcuno sul forum ( non ricordo chi e non me ne voglia che non è colpa sua ma sto solo citando per dare una spiegazione) in quanto volevo portare tutto in carrozzeria e quindi il piano era in piu. Poi ho fatto da solo ma ovviamente era gia staccato dal piano di lavoro.

Quello che ho fatto fino ad adesso è servito solo per iniziare

Ciao
Stefano

PS vado a cominciare