Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 08, 02:45   #40 (permalink)  Top
maverick 68
User

L'avatar di maverick 68

Data registr.: 17-11-2007
Quote Iraciddu "purtroppo l'ho visto cercare un trainer a schioppo (non so se poi l'ha trovato o meno).. è per questo che mi ero preoccupato... se malauguratamente si fa male"

In un suo post cercava un avviatore, se ne desume che abbia proprio un trainer a scoppio e non ci voglio pensare.

Per Mirimocchio.
Anche io sono un principiante e da quasi un anno seguo il forum con attenzione.
Posso affermare che il forum è una fonte immensa di informazioni che tantissimi utenti contribuiscono ogni giorno a fare crescere.
Grazie al forum ho avuto il 100% delle info grazie alle quali ho potuto mettere in cantiere le mie prime costruzioni ( un gladiator tutto balsa da progetto-quasi ultimato- e un BF109 foam/carta da pacchi che momentaneamente attende in un angolo di essere terminato).
Come tutti, anche io sono stato invitato a rivolgermi ad un campo volo + istruttore e così ho fatto, anche se ancora non ho potuto dedicare tanto tempo al volo quanto alla costruzione.
Tieni ben presente che sono proprio le persone che tu attualmente ritieni "ostili" che, come come ho visto tantissime volte, si prodigano per aiutarci, indirizzarci ed evitare di intraprendere una strada in salita che spesso non porta da nessuna parte se non all'abbandono.
Vedo ogni giorno ex principianti che si sono guadagnati la stima dei "vecchi" e se la sono guadagnata con umiltà, rispetto e disponibilità ad accettare critiche e consigli.
Tutto questo nella speranza che tu possa rivedere i tuoi modi di porti nei confronti di chi ti può e magari vorrebbe aiutarti, anche perchè questo è solo un forum ma lavita non ha poi regole diverse.
Ciao,
Stefano.