Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 08, 00:10   #160 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
Scusate se mi inserisco tardi ma la questione mi interessa parecchio...
In quale momento del volo puo' essere utile che i flaps DX e SX siano indipendenti nel loro movimento??
.....stessa cosa per gli aerofreni.......mi pare strano che debbano essere indipendenti (ovvero gestiti da 2 canali diversi)

Grazie!

q
Nell'eseguire manovre acrobatiche in particolare tonneaux, in certi modelli con flap (mi viene in mente l'L213A) si fa seguire al flap il movimento degli alettoni in percentuali variabili dal 50 al 100%.
Il modello si avvita molto più rapidamente.....

Per gli aerofreni, non posso aiutarti perchè non ne vedo il motivo e perchè non li uso....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando