Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 08, 01:00   #45 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da RgmSystem Visualizza messaggio
... veramente se mi interessavano i piani del B-17 li avevo gia' comprati da Zio Guglielmo come ho sempre fatto (preciso che ad eccezione per il P-61 il suddetto zio Willy NON ha normalmente i dwg e quindi me li sono convertiti in meno di 2 minuti esattamente come nell'esempio che ho inviato ...)

Il senso del mio post era questo: come sempre si parte con una discussione ben precisa (in questo caso richiesta di piani del b-17...) e poi si arriva a pagina 1001 parlando di tutt'altro... (ovvero se avete i piani e volete darli a Ciccio dategli o fornitegli l'indirizzo dove comprarli ... altrimenti aprite un post nella sezione software e magari qualcuno vi spiega anche come funziona e cquali sono i limiti della conversione automatica ...)

In ogni caso mi scuso visto che in questo caso il problema della conversione PDF/DWG lo ho aperto io ...
... e con questo chiudo...

Intanto come Le ha scritto l'utente garbo bene o male qui si è parlato di come meglio usare o sfruttare al meglio disegni di costruzione ,che poi questi fossero legati al B17 oggetto del thread,mi sembra " cosa "evidente.
Detto questo cari amico Lei potrà anche essere la massima essenza della conoscenza delle conversioni automatiche PDF/DWG ,buon per Lei,e mi auguro che lo sia anche nel suo lavoro e con i suoi simili,qui in questo caso non lo ha dimostrato!
Quando e come Lei acquisti i disegni o li converta francamente a me mi creda ,me ne può fregar di meno;ma non ho criticato il suo intervento,ne le ho consigliato come ha fatto Lei di aprire un idoneo post .
Ho risposto ad una richiesta (non la sua!)..che chiedeva inizialmente indirizzi,(che poi gli sono stati forniti),ma anche la possibilità di trovare disegni,evidentemente ,visto che non si è fatto piu' sentire ,si può dedurre che la cosa , e le nostre offerte non abbiano interessato piu' di tanto;cosa che invece ha interessato Lei.
Lodevole all'inizo il suo intervento ,peccato questo suo finale,che francamente poteva evitare.
O.G.

PS
..vede non tutti hanno la fortuna di avere uno zio Willy ..e Le sue capacità...

Ultima modifica di -OGGO- : 22 ottobre 08 alle ore 01:07
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando