Discussione: Formula Pellizza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 08, 00:40   #25 (permalink)  Top
giobalde
User

L'avatar di giobalde

Data registr.: 27-10-2007
Se non vi fosse stata una inopportunaprova di acrobazia in quel di Lodi, avremmo effettuato la nostra gara(a proposito commenti e report casalingo in Incontri Modellistici - gara del 19/26 ottobre) nella stessa data e sarei venuto volentieri (ma l'avviso c'era o no ?) ad Anghiari per cimentarmi nelle quattro prove.
Visto il gradimento ricevuto dalla nostra formuletta stiamo gia' organizzando la prossima, chi fosse interessato a ricevere informazioni puo' contattarmi giobalde@tele2.it
Vengo ora a risponderti in breve.
Le considerazioni che ho espresso sono quelle che molti mi hanno esternato in particolare durata del volo, regolarita' degli sganci ecc.
La parte che hai evidenziato in rosso significa semplicemente che:
a) non ho conosciuto Pellizza e quindi non posso rifarmi alla conoscenza del suo pensiero
b)da quello che mi ricordo (e ti ho chiesto di correggermi se sbaglio) la formula nacque al di fuori della FAI
c) una delle ragioni (sempre da quanto mi si dice) di disaffezzione è data dalla commistione Pellizza/FAI
d) questo non esclude ovviamente ne' un coordinatore ne' un campionato con tanto di premiazione al termine dell'ultima gara in prgramma.
Spero che questo discorrere si allarghi e che vi siano interventi anche brevi per trarre spunti e riflessioni ( e poi mi sono rotto di pigiare sui tasti).
Ciao giobalde.

PS ce l'abbiamo fatta anche senza i cronometri () anzi ne è bastato uno oltre ovviamente lo SPLENDIO e CORRETTISSIMO
comportamento dei Concorrenti che mi ha pienamente gratificato.
PS del Manta Rey ho gia' avuto notizie piu' che positive.Il carico non è poi cosi' negativo per il volo termico ( il mio SHK dopo le ultime riparazioni ha un carico di circa 80 e paga solo nei traini con vento in coda)
giobalde non è collegato   Rispondi citando