BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Corona 2,4 Ghz
Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 08, 23:33   #35 (permalink)  Top
flash70
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
AGGIORNAMENTO:
Oggi mi è arrivata la seconda ricevente, sono riuscito a farla riconoscere al modulo, ma ho perso un po di tempo forse perchè sbagliavo qualcosa nelle sequenze da effettuare,............questo sistema ha tutto di positivo ma di certo una cosa che non mi piace c'è,...., praticamente quando si deve aggiungere una ricevente quelle di prima non vengono più riconosciute, per cui bisogna fare il binding a tutte quante in contemporanea ogni qual volta se ne deve aggiungere una nuova.
Questo piccolo particolare porta a smontare le riceventi in quei modelli dove è difficile raggiungerle, e poi se qualche cosa non va a buon fine bisogna riprogrammarle tutte quante da capo......e oggi sicuramente per dei miei errori ho rifatto la procedura almeno un 6-8 volte prima di avere entrambe le riceventi sincronizzate.
In ogni caso ribadisco che per il prezzo che ha il sistema e per le prestazioni mostrate questo particolare passa velocemente in secondo piano.
Anche con questa ricevente ho provato a spegnere la radio,.....dopo pochi secondi il canale del motore si mette a zero (il sistema non ha il fail safe), ....appena riaccesa la radio dopo 1 secondo era gia sincronizzata nuovamente per cui in caso di perdita di segnale e capace di riprenderlo in qualunque momento gli arrivi ancora un filo di segnale!!!