Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Fai il galantuomo: divulga lo stesso!
Puoi evitare perdite di tempo ad altri o, chissà, ricevere un'idea per correggere il procedimento adottato. |
Citazione:
Originalmente inviato da andycar è utile anche se non funziona... magari in questo momento la stessa idea è venuta a qualcun altro... che non sapendo della tua esperienza, la provera perdendo tempo... |
Bravi !
Questo è lo spirito giusto. E allora beccatevi ste foto.
Avevo letto qui nel forum di qualcuno che butta tutto in una pentola a bollire, incluso master in polistirolo (bianco a pallini ....
)
L'idea era quella di usare un master di polistirene proteggendo gli spigoli con del compensato di betulla.
Il problema è che un pò il polistirene non regge la temperatura, un pò la bottiglia non ritirava abbastanza, fatto sta che ho fatto 3 o 4 tentativi e alla fine ho buttato tutto. Mi sa però che ho sbagliato il sistema di riscaldamento io.
I prossimi tentativi li faccio col master in legno, perchè ho visto la bottiglia ritira sì, ma fino a un certo punto, quindi è più un problema di impadronirsi del metodo che di materiale del master. Ci vorrà ancora qualche decina di tentativi ....