Citazione:
Originalmente inviato da Mirimocchio rispondo un ultima volta per essere corretto.
io non mi sono permesso mai di giudicare voi e il vostro atteggimento che adesso mi risulta così indisponente,prepotente e presuntuoso.
io avevo chiesto soltanto un consiglio e non credo che sia giusto che venga trattato in questo modo, credevo di trovare su questo forum gente in grado di avere un attegiamento civile, cosa che non ho avuto il piacere di apprezzare da alcuni di voi, visto che sono stato subito attaccato e deriso senza avere una spiegazione tranquilla e inerente alla domanda (ad eccezione di alberto sannazzaro) cmq. non preoccupatevi fortunatamente non ci incontreremo mai, meglio perdervi che trovarvi... |
Scusa se mi intrometto
Forse la cosa migliore sarebbe che tu venissi, anche per una volta, su un campo di volo per meglio renderti conto e toccare con mano il mondo dell'aeromodellismo....
Non ti arrabbiare
se hai ricevuto qualche risposta sarcastica (un pò però te la sei cercata...), ma ti posso assicurare, per esperienza personale, che l'aeromodellismo non è quello che credono in molti un passatempo facile facile per chiunque una mattina decidesse di far volare un aereo.
Ci vogliono mesi (se non anni) di esperienza per familiarizzare completamente con i comandi della radio ma poi, ti posso assicurare, che scoprirai che è l'hobby più bello ed appagante del mondo.
Comunque ho visto che sei di Aprilia, vicino da te ce ne sono diversi di campi di volo, ma se vuoi venire domenica mattina dove vado io (trovi il link sulla mia firma) sei benvenuto e potrai toccare con mano la bellezza di questa fantastica disciplina. Se vieni potrai volare con il nostro aereo scuola (a doppi comandi) così da risponderti a molte delle tue incertezze.
Saluti.
Franco