Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Mah!!! ... ci ho visto salire sempre i "soliti" (come succede anche in F3K)...
Poi,(prescindendo dalla differente altezza di partenza) vuoi mettere l'efficenza di un tremetriemezzo con il metroemezzo ??.
Ho visto fior di piloti di F3J trovarsi in imbarazzo con un F3K... e rinunciare dicendo che sono delle "cag**ine"...(come e' acerba quell'uva... ).
Sergio |
mi son fatto un idea anche in questo, correggimi Sergione:
Con l'F3K devi fare almeno un minimo di quota (40-50?) altrimenti il gioco diventa duro.
Una volta lanciato poi, bisogna correre come matti per cercare un minimo di sostegno per non scendere troppo sotto la quota di cui sopra, altrimenti le possibilità di risalire scendono in maniera esponenziale. Con gli F3J si ha più margine di "speranza".
Nell'F3k (eccezioni a parte) i primi secondi sono fodamentali, e per questo, invece che cincischiare in un piccolo raggio d'azione, è meglio
correre per cercare qualcosa.