Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti ciao Massi, ciao a tutti...... il Bliss infattie ra entrato nelle mie idee gia dall'inizio.....purtroppo non avevo delle considerazioni in merito per poterlo valutare meglio!!!
A me sinceramente serve un modello piu performante ( come termicatore) del caro,robusto , ma pesantino Easyglider...
Io infatti stavo cercando un modello che non fosse troppo esagerato nel renderlo motorizzato e fosse allo stesso tempo un GALLEGIONE capace di volare in termica in pianura....
HO visto che esistono anche i suoi Fratelli tra qui lo Sweet, Swish....
Hanno piu' o meno tutti la stesse caratteristiche...forse piu veloci e meno termicatori..
Vi ringrazio di tutto e aspetto ancora notizie sul Bliss e i suoi simili.
Ciao
Luca |
Beh, il confronto è facile:
sweet più adatto al pendio, mentre il bliss è un termicatore da pianura.
Lo swish ha un'apertura alare differente... non è da confrontare.
Ti posso garantire che se sistemi i componenti a dovere riesci a portarlo in volo con un semplice motorello da 200watt e delle lipette quali ad esempio 1320 tp e non ti scenderà mai più.....
Io come al solito ho sforato e sono a 900 e passa grammi perchè non avevo previsto così tanto peso in punta e ho poi dovuto optare per delle 2100 + zavorretta, ma lo stesso vola che è uno spettacolo.
Ovviamente ci puoi solo termicare, ma se vuoi un termicatore di quella fattura vai tranquillo col Bliss.
Massimo.