Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 08, 17:10   #42 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Garbo,ti confesso che in un'angolo del mio laboratorio giace ferma ed inoperosa da un paio di anni forse tre una Step-Four 540..il pensiero che quando la debbo risettarla e ricominciare da capo con tutte le sue istruzioni ,mi passa la fantasia..oltre tutto ho perso il manuale in Italiano e quello tedesco e inglese mi fanno andare fuori di testa..certamente il lavoro viene piu' preciso e pulito e nel caso di una modifica molto piu' facile,ma ripeto al Cad preferisco la tavola da disegno..certamente per il risultato e nei suoi tagli precisi la Step è imbattibile...ma visto che provengo dal settore falegnameria e ho ancora parte delle macchine per la lavorazione del legno..l'unica preoccupazione resta quella di non lasciare le dita sotto le lame...alla Step il compito di fare gli "occhi alle pulci"...
O.G.

PS
..quarda che inziare con un muletto a volte semplifica il lavoro..caso mai non lo ultimi.. inevitabilmente in corso d'opera si cambia quasi sempre il progetto originale ,visto che ci vogliamo apportare in tutti i casi del "nostro"....cmq importante e crederci ,e di riuscire a fare un buon modello.
.ari buon lavoro!