Discussione: norimberga 2009
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 08, 16:50   #5 (permalink)  Top
OttObismark
User

L'avatar di OttObismark

Data registr.: 02-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Visualizza messaggio
Come detto da Ehstìkatzi Norimberga e' riservata agli operatori del settore, per entrare occorre quindi accreditarsi come tali (per i commercianti italiani se non erro chiedono visura camerale), eventualmente puoi entrare come accompagnatore se qualche amico commerciante ti accredita come tale.
Se ricordo bene l'unica eccezione e' il sabato o la domenica dove si puo' entrare eslusivamente nel padiglione dei treni.

Per il resto, trovare un alloggio nei pressi della fiera credo che ormai sia una cosa impossibile o quasi a prezzi accettabili, cmq nei dintorni di norimberga non credo ci siano problemi.
Per l'aereo, io uso airberlin che con mia grandissima gioia quest'anno non fa piu' il diretto roma/norimberga ma fa scalo a vienna
Ciao Francesco, grazie per le info. Mi ricordavo che ci eri stato lo raccontasti in una delle cene di qualche tempo fa...

Ho dato un'occhiata ad Air Berlin e la fregatura sono gli orari nel senso che non si riuscirebbe, anche volendolo fare, visitare la fiera in un giorno e tornare la sera visto che il volo di ritorno c'è solo la mattina...
Per gli alberghi si trova ancora qualcosa anche intorno ai 120 euro per una camera doppia.

Per l'ingresso non ho capito se riuscirei ad entrarci utilizzando la partita iva di mio suocero che ha una società di rappresentanza di materiale tecnico per le industrie petrolifere a ciclo continuo...
Serve proprio una società che opera nel settore dei giocattoli???