Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 08, 15:26   #252 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
Innanzitutto se non avete mai visto Alexxzeta pilotare un elicottero prendete l'auto e andate a vederlo in azione che è incredibile!
Quando vola lui il campo di volo si ferma...

Ieri sono adato a trovarlo con il mio "bambino".
Purtroppo ci sono stati una serie di inconvenienti:
1) vento
2) problema con batterie (le ho portate cariche ed è come se si fossero scaricate stando lì sul campo... mah?)
3) rottura del "rotor housing" e sostituzione sul campo

Comunque è stata una giornata davvero piacevole e di questo ringrazio il "guru" Alexx che è una persona oltremodo gentile e disponibile.
Devo continuare a migliorare con il mio modello! Sono davvero a zero (putroppo ho pochissimo tempo da dedicargli).

Quando sarà in grado di fare il passo successivo ho programamto l'acquisto di un T-Rex 500... F A N T A S T I C O!
Intanto mi sono preso un 5#5 che, secondo me, per voli indoor è migliore del 5#4 e del 5#8 perché più piccolo, gestibile e meno nervoso del suo fratello maggiore.
Visto questo (lo proverò per bene stasera), il 5#4 ha poco senso:
- troppo grande e nervoso per voli indoor a meno di non abitare in una reggia
- troppo leggero e sensibile al vento per voli outdoor

Se dovessi ripartire da zero gli acquisti nell'ordine sarebbero:
- Simulatore G4 (indispensabile)
- Walkera 5#5
- Kds 450S
- T-rex 500
- ...

Scusate la divagazione ma la ritenevo necessaria.
Oh grande...Ti aspetto alla prossima,anche domenica prossima se vuoi..
Senti,il modellino vola bene, l'unica cosa di cui, secondo me hai bisogno, è un pò di allenamento al simulatore di volo.
Bisogna innanzitutto capire se sul tuo computer il software gira al 100%, perchè se vi sono dei rallentamenti, non va bene.
La prossima volta vorrei vedere un hovering perfetto..
Mi raccomando,non ti allontanare troppo dal modello,altrimenti non capisci in che modo si sposta
D'altro canto, il segreto per l'hovering perfetto è "saper osservare l'elicottero". Si parte sempre da lì, devi averlo difronte a te e considerare i suoi spostamenti, bisogna spesso intuire il suo movimento e prevenire una oscillazione sfiorando anticipatamente il comando.

Al prossimo giro logo 600 vstabi..e lì si cambia musica, vedrai...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando