Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 08, 16:20   #41 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
OGGO quel tipo di file l'ho fatto anche io, però non serve...non è un immagine vettoriale....è inutile...oramai mi mancano solo più circa 15-20 pezzi da trasportate e poi ho finito, ritornando al discorso che hai fatto prima, l'ho detto io che se invece si ridisegnare il tutto, come stò facendo io, si fanno fare delle copie e le si usa per incollarle direttamente sui materiali da tagliare...si risparmia tempo...però...io sò che il tempo perso per trasportarlo sul cad, lo recupererò se dovessi fare delle modifiche, oppure se dovessi ricostruirlo...poi mi sono costruita la fresetta cnc....ed è bello usarla, anche perchè i tagli vengono tutti perfetti, con una repititibilità dei pezzi assoluta, praticamente come tagli i pezzi, li monti, non devi più scartavetrare limare ecc, e tutti con incastri perfetti, poi magari ti accorgi che un longherone non lo hai trovato della misura segnata nel disegno...4 colpi di mouse sul cad modifichi e rifai e tagli....guarda una piccola cnc come la mia, area di lavoro 350x500, è favolosa...