Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage Ciao, io giusto ieri ho rimesso a nuovo la fusoliera con il phon e la ciano, ma mi sono trovato davanti una sorpresa a cui non avevo fatto mai caso:
Guardandola frontalmente, la fusoliera risulta storta verso sinistra a partire dal bordo d'uscita, non l'ho mai notato e spero che fosse così dall'inizio (errorre di montaggio) poichè prima della mia buca volava divinamente.
Fabio |
A me sembra "sbananato" dall'inizio della parte cava alla punta cioè da dove vi sono i fori di uscita dell'aria alla sede motore,dato che è improbabile che la coda si sia piegata dati i rinforzi in vresina che la tengono in forma.Riscalda leggermente la parte cava della fuso e piegala in senso inverso con moderazione...dovrebbe riprendere la sua forma.Esamina se alla base della parte cava della fuso (vicino alle aperture dell'aria) vi sono crepe...forse lo sbababanemto è causato proprio da ciò.
P.s....vedo le ali dell elektro sul divano...bel modello,l'ho avuto per qualche mese...se non tene fai (quasi) nulla me lo venderesti?