Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 08, 14:53   #36 (permalink)  Top
flyingzone
User
 
L'avatar di flyingzone
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Ciao, io giusto ieri ho rimesso a nuovo la fusoliera con il phon e la ciano, ma mi sono trovato davanti una sorpresa a cui non avevo fatto mai caso:

Guardandola frontalmente, la fusoliera risulta storta verso sinistra a partire dal bordo d'uscita, non l'ho mai notato e spero che fosse così dall'inizio (errorre di montaggio) poichè prima della mia buca volava divinamente.

Fabio
A me sembra "sbananato" dall'inizio della parte cava alla punta cioè da dove vi sono i fori di uscita dell'aria alla sede motore,dato che è improbabile che la coda si sia piegata dati i rinforzi in vresina che la tengono in forma.Riscalda leggermente la parte cava della fuso e piegala in senso inverso con moderazione...dovrebbe riprendere la sua forma.Esamina se alla base della parte cava della fuso (vicino alle aperture dell'aria) vi sono crepe...forse lo sbababanemto è causato proprio da ciò.

P.s....vedo le ali dell elektro sul divano...bel modello,l'ho avuto per qualche mese...se non tene fai (quasi) nulla me lo venderesti?
__________________
Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio)
flyingzone non è collegato   Rispondi citando