Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77
però sul KDS ho detto che poteva fidarsi, visti i commenti positivi.
Tu del resto, lo possiedi, dunque, dagli una mano anche te, forza !!
La mia lamentela era rivolta invece al fatto che se un prodotto si chiama "Align", "Futaba", o aggiungiamoci anche "X-FIRE" sia necessariamente FAVOLOSO, altrimenti se non corrisponde a uno di questi 3 nomi sia per forza una scandalo.
P.S io ho un T-rex align e gyro Futaba, ed il mondo è bello perchè vario.. Immagina se tutti noi maschietti andassimo appresso solo alle fotomodelle... e le altre che fanno ? si chiudono in bagno a chiave senza più uscire di casa ? |
ciao io non sono un amante di aling....anzi tutt' altro, ho sempre sostenuto dopo aver provato diversi 450, che il piu' facile e' il walki 60.....prova ad andare a cercare post indietro dove c'erano numerosi confronti tra i vari modelli e io quasi in totale disaccordo con tutti ho sempre sostenuto la mia idea....ma detto questo il problema del tuo rex..cerca di capire dove'...perche' comunque deve andare.....non sara' facilissimo come eli...ma cerca di capire il problema, senza buttarlo da punte parti...ti aiutera' anche nel futuro...in fin dei conti e' sempre esperienza.....
Penso in questo modo di aver indirettamente risposto anche al ragazzo che ha aperto il post...una volta che hai comprato quello che ti piace..poi sta' a te farlo volare....