Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 08, 12:54   #37 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da Mirimocchio Visualizza messaggio
P.S. IRACIDDU cosciente con la I....
grazie per la correzzione, non si finisce mai di imparare (a meno di nascere imparati sapendo quello che si fa)
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Me ne sono tenuto fuori fino ad ora, ed intendo continuare così. E d'altra parte, l'indifferenza è un messaggio piu' che chiaro.
condivido pienamente, infatti è per questo che ero sparito, consiglierei a doc e ad altri di chiudere la storia, a me un me ne po fregà de meno, evitate liti, se vorrà rspondere a chi gli chiede info sull'attrezzatura vedremo quello ceh si poò fare
Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
Quoto, sia io che quietstorm, ti avevamo chiesto delle info per darti una mano ma hai preferito fare baruffa che pensare al tuo modello.
continuo a ripeterti dacci delle info e avrai rispoiste, più info ci dai, migliori risposte otterrai.

ciao Alex
purtroppo l'ho visto cercare un trainer a schioppo (non so se poi l'ha trovato o meno).. è per questo che mi ero preoccupato... se malauguratamente si fa male o fa male ad altri e la cosa va sui TG ho il terrore che ci finisce di mezzo tutta la categoria (si sa come va in italia, se si decide di parlare di un argomento ed estremizzarlo lo si fa) ho sempre il timore che mettano qualche legge alla caxxo sull'aeromodellismo....