Discussione: cosa mi compro?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 08, 11:03   #56 (permalink)  Top
luigi78
User

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da artifex2754 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono da poco entrato nel forum e nel mondo del modellismo...
Mi rivolgo a voi x sapere quale modello di elicottero telecomandato mi consigliereste avendo a disposizione un budget di 450-500 Euro...(io non saprei neanche se puntare su un modello a scoppio o elettrico, ho solo in mente qualche marca e modello che mi attira tipo T-Rex, Walkera o Lama anche se nn so proprio dove orientarmi..) grazie per l'attenzione e datemi qualche consiglio!!

Lorenzo.

Se nn vuoi perdere interesse per il modellismo inizia da un elicottero facile da gestire. Gli elicotteri sono la cosa piu difficile da usare e inizia da qualcosa di tranquillo tipo coassiale, prendi la mano e poi inizi a roba piu seria.
io ho iniziato cn il modello coassaile della Hype cn pila lipo e caricabatteria incluso che vola circa 20-30minuti sia indoor che outdoor. Oppure puoi iniziare con un walkera coassiale. Iniziare cn quelli classici di elicotteri vuol dire fare subito 50euro di danno...te lo dico per esperienza da amici
Se vuoi dare un occhiata prova ad andare su www.lottoregaliservizi.vt.it - Lotto Regali Servizi io ho iniziato prendendo l'Hype quello Blu e bianco però anche i walkera vanno benemche vedi nella sezione elicotteri. Prima di acquistare chiesi via mail consigli al negoziante e devo dire che fu corretto
luigi78 non è collegato   Rispondi citando