Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 08, 10:07   #34 (permalink)  Top
mauri6
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mirimocchio Visualizza messaggio
Ok...tanto per la cronaca...
MIRIMOCCHIO:Salve a tutti, mi serve un grande aiuto!!!
ho comprato un trainer da poco, e visto che non sono espertissimo volevo chiedervi se potete aiutarmi con i collegamenti,mi spiego (........)
è corretto così o ho sbagliato?l'elevatore per farlo decollare si deve muovere su o giù? spero di essere stato chiaro.
vi ringrazio in anticipo, vi prego aiutatemi!!

ANDYCAR:.. non sono espertissimo... è decisamente un "eufemismo"
IRACIDDU: si, sei stato chiaro, anzi, è CHIARISSIMO che non hai la più pallida idea di come funzioni un aereo, fatti aiutare da qualcuno se non vuoi farti male o far male ad altri (sai un aereo in faccia non è proprio quello che mi consiglierebbe il dottore)
e ancora:certo, si vede dalle domande che fai che sei perfettamente coscente di quello che stai facendo possibilmente cerca di fare quello che sai fare ad almeno un km (non sto esagerando) da cose e persone, per il resto portati un sacco dell'immondizia, ti sarà utile
RAGE973:ciao
secondo me invece sarebbe da chiudere il thread qua e lasciarlo al suo destino
le risposte che voleva le ha gia' avute da Alberto,
e sembra che altri suggerimenti che invece gli sarebbero utili, gli alterino l'umore,quindi, meglio non disturbarlo troppo.

Penso possa bastare...naturalmente esimio DOCTORDOOM non mi permetto di ripetere le sue assai sagaci parole...
Sai...Traspare la tua fenomenale acutezza di analisi dei fatti...l'inerenza della tua risposta alla mia domanda è sorprendente.