Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 08, 10:07   #34 (permalink)  Top
mauri6
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mirimocchio Visualizza messaggio
Ok...tanto per la cronaca...
MIRIMOCCHIO:Salve a tutti, mi serve un grande aiuto!!!
ho comprato un trainer da poco, e visto che non sono espertissimo volevo chiedervi se potete aiutarmi con i collegamenti,mi spiego (........)
è corretto così o ho sbagliato?l'elevatore per farlo decollare si deve muovere su o giù? spero di essere stato chiaro.
vi ringrazio in anticipo, vi prego aiutatemi!!

ANDYCAR:.. non sono espertissimo... è decisamente un "eufemismo"
IRACIDDU: si, sei stato chiaro, anzi, è CHIARISSIMO che non hai la più pallida idea di come funzioni un aereo, fatti aiutare da qualcuno se non vuoi farti male o far male ad altri (sai un aereo in faccia non è proprio quello che mi consiglierebbe il dottore)
e ancora:certo, si vede dalle domande che fai che sei perfettamente coscente di quello che stai facendo possibilmente cerca di fare quello che sai fare ad almeno un km (non sto esagerando) da cose e persone, per il resto portati un sacco dell'immondizia, ti sarà utile
RAGE973:ciao
secondo me invece sarebbe da chiudere il thread qua e lasciarlo al suo destino
le risposte che voleva le ha gia' avute da Alberto,
e sembra che altri suggerimenti che invece gli sarebbero utili, gli alterino l'umore,quindi, meglio non disturbarlo troppo.

Penso possa bastare...naturalmente esimio DOCTORDOOM non mi permetto di ripetere le sue assai sagaci parole...
Sai...Traspare la tua fenomenale acutezza di analisi dei fatti...l'inerenza della tua risposta alla mia domanda è sorprendente.
Rileggiti il tuo patetico post..9 righe che non avrebbero colpito nemmeno un bambino...ma pensi che mettendoti ad un livello superiore (naturalmente visto il personaggio il livello risulta sovrastante solo e soltanto nell'aereomodellismo...)le persone pensino che tu lo sia davvero?Oppure credi che insultando gli altri dandogli dei bimbominkia sia un modo per far notare che tu fai parte di un gruppo e io no?Io no e allora?Io però ho dato la MIA opinione e non ho cercato l'approvazione di nessuno....
Solito invito a tutti gli altri di lasciarlo perdere e basta, anche perchè di "Aeromodellisti" così il mondo può fare a meno..
(io sul mio non ce lo vorrei uno così... e penso nessuno di voi ).
Sai che risate....
Ed eccomi quì..Non ho cambiato nick e perchè dovrei?Io ho detto quello che credevo giusto...tu lo faresti?Cambieresti nick?Ah dimenticavo...Tu non sei tipo da contraddire quelli del gruppo...
E poi tu sei uno dei "buoni"...grazie grande maestro di essere così umile da essere buono con persone che fanno semplicemente domande...Beh se lo scopo è far desistere i principianti dal farVi domande ci siete quasi riusciti..ma io ci spero ancora...
e poi la cosa più bella dovrebbe essere poter insegnare a qualcun'altro quello che tu sai (e che sicuramente qualcun'altro a sua volta ti avrà insegnato...o sei nato imparato?)
Comunque grazie dell'affabilità...davvero...sei stato davvero carino e la pensano così in molti..sono subissato di messaggi privati che esprimono verso di te stima e affetto...
Chissà perchè di tutte le persone che nn mi hanno risposto proprio carinamente nessuno parla..ma di te si...oh si fa un gran parlare di te in privato..Ci tenevo a fartelo sapere...sai,per rispetto di anzianità...
Salutami amorevolmente le quotazioni dei tuoi post in crescendo....sono su un blog di musica classica?
P.S. IRACIDDU cosciente con la I....

............
mauri6 non è collegato   Rispondi citando