Citazione:
Originalmente inviato da Mirimocchio ANDYCAR:.. non sono espertissimo... è decisamente un "eufemismo" |
beh? Andy ti faceva notare gentilmente che sei ben al di sotto del "non essere espertissimi". Non c'è niente di male nell'essere totalmente a digiuno di conoscenze sull'argomento (lo siamo stati tutti!) e non c'è niente di male a osservare che è così. Anzi, è un punto di partenza.
Per farti capire dove voleva arrivare Andy... se al momento mi chiedessero definire il
mio livello di competenza... certamente non potrei ancora definirmi "non espertissimo"...
Citazione:
Originalmente inviato da Mirimocchio IRACIDDU: si, sei stato chiaro, anzi, è CHIARISSIMO che non hai la più pallida idea di come funzioni un aereo, fatti aiutare da qualcuno se non vuoi farti male o far male ad altri (sai un aereo in faccia non è proprio quello che mi consiglierebbe il dottore) |
Citazione:
Originalmente inviato da Mirimocchio e ancora:certo, si vede dalle domande che fai che sei perfettamente coscente di quello che stai facendo possibilmente cerca di fare quello che sai fare ad almeno un km (non sto esagerando) da cose e persone, per il resto portati un sacco dell'immondizia, ti sarà utile |
si, ma dimentichi di scrivere che tra queste due frasi di Iraciddu, dopo che Ira ti aveva consigliato il campo per l'ovvietà della tua condizione di niubbo totale, c'è il tuo "
so quel che faccio", che è una di quelle espressioni che, detta da un principiante, denota presunzione (perchè, appunto, in realtà si vede benissimo che non sai quel che fai) e potenziale pericolosità (gli aerei fanno male, e molto! da quì la preghiera di fare i tuoi esperimenti lontano....)
...allora siccome Andy, Ira, Alberto e tutti noi altri, riconosciamo al volo uno che non ha mai neanche visto nè un aeromodello, nè un campo di volo, nè soprattutto un aeromodellista esperto, il primo consiglio che ti è stato dato (leggi sopra) è quello di andare al campo di volo (e te lo dice anche Alberto Sannazzaro, anche se in fondo al messaggio.. ma è stato un caso, sennò a quelli nelle tue condizioni il campo di volo è il PRIMO consiglio che diamo, per evitarVI di rompere il modello, ma soprattutto di farVI male o peggio ancora farne ad ALTRI.
Citazione:
Originalmente inviato da Mirimocchio RAGE973:ciao
secondo me invece sarebbe da chiudere il thread qua e lasciarlo al suo destino
le risposte che voleva le ha gia' avute da Alberto,
e sembra che altri suggerimenti che invece gli sarebbero utili, gli alterino l'umore,quindi, meglio non disturbarlo troppo.
cut Solito invito a tutti gli altri di lasciarlo perdere e basta, anche perchè di "Aeromodellisti" così il mondo può fare a meno.. (io sul mio non ce lo vorrei uno così... e penso nessuno di voi ).
cut
P.S. IRACIDDU cosciente con la I....
__________________ |
riguardo al resto del post...
...partendo dal presupposto che è inutile che fai il sapientino con le I..., perchè quà si scrive su una tastiera, molto spesso velocemente , e un tasto può saltare o essere premuto al posto di un altro...
...ti faccio notare che le reazioni di rage, mia e di altri, sono venute DOPO... anzi, aspetta...
DOPO (così forse capisci meglio)
questa tua perla!:
"non ho chiesto ne dove devo andare, ne a quanto mi devo distanziare da cose e persone quindi la possima volta rispondi, se vuoi, tenendo conto della domanda che ho fatto, visto che sinceramente quello che pensi tù non mi interessa, anche perchè non sai ne dove vado ne se mi tengo a distanza, quindi prima di aprire la bocca accendi il cervelletto...e forse capirai che nell'immondizia ci dovrai mettere i tuoi "consigli"... "
quindi è inutile che fai i copia e incolla per dimostrare ragioni che non hai, perchè quà c'è tutto scritto nero su bianco, con tanto di successione temporale e orario di ogni singolo messaggio...
...e se proprio vuoi imparare qualcosa, appena tornerai da scuola, leggiti gli altri threads (specialmente quelli in cui ci sono io, così ti fai due risate) nella sezione principianti e vedrai che il trattamento che riserviamo ai nuovi è all'inizio sempre lo stesso... poi come va a finire dipende solo ed esclusivamente da VOI e dal vostro atteggiamento!
Adesso, se ti interessa davvero continuare, e farlo come si deve, sta a te.
Non prima ovviamente di esserti scusato con Ira e gli altri, di aver resettato il tuo "so quel che faccio"... e di aver abbassato quella crestina da 15enne che ti fa insistere a cercare di avere per forza ragione (senza uno straccio di argomentazione), ad attaccarti a MP, e fare il saputello con semplici errori di battitura...
...anzichè ammettere che hai sbagliato.