Citazione:
Originalmente inviato da Mirimocchio ANDYCAR:.. non sono espertissimo... è decisamente un "eufemismo" |
beh? Andy ti faceva notare gentilmente che sei ben al di sotto del "non essere espertissimi". Non c'è niente di male nell'essere totalmente a digiuno di conoscenze sull'argomento (lo siamo stati tutti!) e non c'è niente di male a osservare che è così. Anzi, è un punto di partenza.
Per farti capire dove voleva arrivare Andy... se al momento mi chiedessero definire il
mio livello di competenza... certamente non potrei ancora definirmi "non espertissimo"...
Citazione:
Originalmente inviato da Mirimocchio IRACIDDU: si, sei stato chiaro, anzi, è CHIARISSIMO che non hai la più pallida idea di come funzioni un aereo, fatti aiutare da qualcuno se non vuoi farti male o far male ad altri (sai un aereo in faccia non è proprio quello che mi consiglierebbe il dottore) |
Citazione:
Originalmente inviato da Mirimocchio e ancora:certo, si vede dalle domande che fai che sei perfettamente coscente di quello che stai facendo possibilmente cerca di fare quello che sai fare ad almeno un km (non sto esagerando) da cose e persone, per il resto portati un sacco dell'immondizia, ti sarà utile |
si, ma dimentichi di scrivere che tra queste due frasi di Iraciddu, dopo che Ira ti aveva consigliato il campo per l'ovvietà della tua condizione di niubbo totale, c'è il tuo "
so quel che faccio", che è una di quelle espressioni che, detta da un principiante, denota presunzione (perchè, appunto, in realtà si vede benissimo che non sai quel che fai) e potenziale pericolosità (gli aerei fanno male, e molto! da quì la preghiera di fare i tuoi esperimenti lontano....)