Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 08, 21:36   #3 (permalink)  Top
arton-fly
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Vorrei acquistare il simulatore semplice della E-sky (che è poi la radio USB + FMS gratuito) per non dover usare la mia trasmittente dell'Honey Bee che per praticità tengo pronta all'uso insieme all'elicottero e non in casa...
La domanda è: dato che costa piuttosto poco (20-25 Euro) non vorrei spendere più di corriere... sapete se ci sono rivenditori che spediscano ad es. per Postacelere? Sicuramente lo fa Winning Models ma al momento il simulatore non lo ha disponibile...
Ciao grazie.
Io l'ho acquistato da poco e il prezzo migliore che ho trovato è su ebay dal venditore dragontech777. Ti posto il link:

SIMULATORE USB ESKY completo di cd e programma!!! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Il pacco è arrivato in 3 gg quindi come spedizione è ok! L'unico problema riscontrato è che la radio era in mode 2 e non in mode 1 come da descrizione pertanto ho dovuto fare la modifica. Ho segnato il problema al venditore che non mi ha risposto... Cmq ho speso in tutto € 22,60 (spese di spedizione comprese) che non è male!
arton-fly non è collegato   Rispondi citando